Varie

Calcio, Atalanta: Gian Piero Gasperini ” E’ un Atalanta diversa che mi sta dando molte emozioni e tante soddisfazioni “

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, parla durante un’intervista dove esprime con un sorriso le sue parole da mister soddisfatto. Nella partita contro la Salernitana 8 gol e tante emozioni mentre con la Juventus anche con il pareggio ottenuto gli permette ancora la zona Champions.

Le parole del tecnico dell’Atalanta   Gian Piero Gasperini

Nell’intervista, l’allenatore parla della partita dei piccoli particolari, inoltre delle soddisfazioni e delle emozioni che gli stanno dando i suoi calciatori. Così Gian Piero Gasperini commenta: ” Questa sfida l’abbiamo giocata soprattutto con molta personalità è, perché se si gioca invece solo per difenderti sicuramente perdi! Infatti questa sera abbiamo dimostrato quanto la nostra squadra sia in crescita rispetto a prima grazie anche alla freschezza di chi è arrivato”- sottolinea Gian è Piero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta ancora ha spiegato: ” Si, abbiamo preso anche due gol, ma a volte ci sono situazioni dove occorre più attenzioni. Poi comunque, io sono un uomo che si occupa di campo e di calcio e sono contento se un mio calciatore viene valorizzato perchè la squadra nello stesso tempo si rafforza ancora di più! Il mio compito è solo occuparmi di questo”. Per seguire queste partite e gli aggiornamenti, accedi su Fezbet Italia e avrai anche bonus, promozioni, premi e le offerte dei bookmakers.

Sulle plusvalenze

In seguito il tecnico dell’Atalanta parla anche delle plusvalenze e dei singoli, dove dichiara: ” Con la squadra della Juventus ci sono stato molto tempo e ho un bellissimo ricordo perchè ho avuto a che fare con dei grandi giocatori. Per quanto riguarda poi le plusvalenze, il club dell’ l’Atalanta è stata compromessa in maniera sbagliata. Parlando del calciatore Giorgio Scalvini, è sicuramente un bravo professionista oltretutto predestinato, un leader sia dentro che fuori dal campo, anche se Jeremie Boga e Ademola Lookman sono molto più veloci nel gioco del calcio. Rasmus Hojlund invece possiede meno fisicità di Duvan Zapata ma comunque gioca benissimo ed è destinato a crescere ancora di più! Adesso la nostra squadra è diventata forte rispetto a prima, è un’Atalanta molto diversa che nello stesso tempo mi sta dando tante emozioni e soddisfazioni”- ha concluso il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Per rendere la tua casa con ambienti eleganti, in questo link, ci sono tutte le idee con un buget limitato in modo da non fare grandi spese.

Marten De Roon

Dopo il tecnico, nell’intervista, si è presentato anche il calciatore olandese Marten De Roon, che esprime a sue parole: ” Siamo sempre stati una delle squadre che produce più risultati e solitamente quando fai tre gol si vince, per è la Juventus sta giocando un buon calcio e ha meritato sicuramente questo pareggio. Ma noi andiamo avanti   abbiamo l’obiettivo dell’Europa, tanto che se si continua a giocare in questo modo segnando come stiamo facendo ci si arriva!” – ha concluso Marten De Roon. Attualmente l’Atalanta è in 5ª posizione in classifica con 35 punti, calcolando il -2 dalla zona Champions e -3 dal secondo posto del Diavolo. Una buona posizione che fa ben sperare per l’Atalanta. Alla squadra quello che adesso manca è la conquista di una coppa, inoltre nel campionato di quest’anno sicuramente avrà tante occasioni magari per arrivare a portarsela a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.