Varie

Calcio: Kylian Mbappè e la Supercoppa contro l Atalanta

Il giocatore francese del Real Madrid  viene convocato per la Supercoppa e ha iniziato gli allenamenti per prepararsi al grande evento. Kylian Mbappè ora è impegnato al suo possibile esordio per la partita contro l Atalanta.

Supercoppa

Secondo l intervista fatta al calciatore francese, da come dichiara: ” Io sicuramente mi faccio trovare pronto per il giorno del 14 agosto.Ovviamente è la mia prima partita che ha un potenziale di  primo titolo, ma tutto dipende anche dal mio allenatore..” Per Carlo Ancelotti invece, il calciatore campione del mondo, Kylian Mbappè , sarà uno dei tanti protagonisti della Supercoppa proprio contro la squadra dell Atalanta. Per il momento non è certo ipotizzare se sarà in campo dall’inizio della partita o meno ma sicuramente entrerà in caso di necessità. Il giocatore francese sembra piuttosto in forma e pieno di carica per iniziare questo suo debutto con il Real.

I convocati

Oltre che a Kylian Mbappè; in tutto sono 24 i calciatori convocati del Real tra cui: Courtois, Lunin, Fran, Carvajal, Militao, Lucas Vazquez, Alaba, Vallejo, Fran Garcia, Rudiger, Mendy, Jacobo. Ancora troviamo  Bellingham, Camavinga, Modric, Valverde, Tchameni, Arda Guler, Ceballos, Vinicius, Rodygo, Endrick, Brahim Diaz. Mentre   sono quelli che sono convocati dal tecnico dell Atalanta Gian Piero Gasperini per la Supercoppa Europea sono: Bakker Mitchel, Carnesecchi Marco, Cassa Federico, Comi Pietro, De Ketelaere Charles, Roon Marten, Djimsiti Berat, Éderson e Godfrey Ben. Per finire abbiamo anche   Hien Isak, Kola šinac Sead, Lookman Ademola, Manzoni Alessio, Mendicino Leonardo, Musso Juan, Palestra Marco, Pan&scan;alić Mario, Retegui Mateo, Rossi Francesco, Ruggeri Matteo, Sulemana Ibrahim, Tornaghi Pietro, Vavassori Dominic e Zappacosta Davide.

Le parole di Carlo Ancelotti

La partita della Supercoppa del Real Madrid contro l Atalanta, è prevista per il giorno di Mercoledì 14 Agosto. Questa inoltre sarà l’occasione più grande per il francese Kylian Mbappè per dimostrare la sua bravura a tutto il mondo. Da una parte c’è da dire che i calciatori spagnoli hanno grande preparazione ma l’Atalanta di Gian Piero Gasperini sembra piuttosto in forma per affrontare il Real Madrid. Invece Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa dove parla di Kylian Mbappè afferma che nessun giocatore ha il posto assicurato come lui. Infatti, all intervista, Carlo Ancelotti dichiara: ” Kylian tuttavia, si sta adattando ed è in ottima forma e soprattutto concentrato e carico. Inoltre Mbappè; presenta delle qualità incredibili!”- conclude Carlo Ancelotti all intervista. Accedi sulla piattaforma https://exclusivebet.io/it/ ed effettua il login, il sito ti propone bonus di benvenuto, pronostici e quote sempre aggiornate tra cui le offerte dei bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta per le tue competizioni sportive.

Gian Piero Gasperini

Per Gian Piero Gasperini e Carlo Ancelotti c’è una grande amicizia e stima. Nello stesso tempo, anche il tecnico della Dea esprime a sue parole qualcosa durante la conferenza stampa. L’allenatore afferma: ” La mia squadra comunque devo ammettere che non ha nessuna difficoltà nell’affrontare il Real. Sicuramente sarà una  partita di prestigio anche se molto difficile. Noi ce la metteremo tutta, inoltre, Carlo Ancelotti è pur sempre uno dei migliori se non un vincente anche se noi abbiamo comunque un buon  rapporto di stima e amicizia! Quindi è bello ritrovarsi in una finale europea insieme”. Dopo queste parole, il tecnico dell Atalanta continua il suo discorso dicendo dell’assenza di alcuni giocatori. Se hai bisogno di un buon dentista, su questo articolo, puoi avere delle informazioni dettagliate sul turismo dentale in Albania.

Pochi disponibili alla Supercoppa

Infatti, a causa di alcuni calciatori che mancheranno, l’Atalanta potrebbe trovarsi in piena difficoltà. Con l assenza di Gianluca Scamacca  e Teun Koopmeiners, lo stesso Gian Piero Gasperini commenta: “ Per quanto riguardano le assenze, ovvio che tutto può accadere. Si cerca sempre di giocare una partita migliore ma poi c e sempre qualcosa che ostacola, come ad esempio gli infortuni che spesso ci fanno ritrovare in situazioni piuttosto complicate. Io intanto, per adesso, ho solo chiesto ai miei uomini di giocare bene questa Supercoppa senza pretendere più di tanto!” – conclude Gian Piero Gasperini all’intervista. Ora non ci resta che attendere la giornata di Mercoledì 14 Agosto per goderci questa partita tra il Real Madrid e l’Atalanta per scoprire chi vincerà la Supercoppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.