Varie

Calcio: Thiago Motta e la sua vita contro i bianconeri

Per uno come Thiago Motta, che oggi lavora con la squadra della Juventus è una stranezza. Sì perchè da sempre, l’allenatore ha odiato questo club. Segui questi aggiornamenti nella piattaforma dedicata allo sport, vai su 22Bet Recensioni Affidabili ed effettua il login che ti permette di avere tutte le offerte dei nuovi bookmakers tra cui bonus, pronostici, quote e statistiche.

Thiago Motta

Lui, ex calciatore italiano dell’Inter, tempo fa è stato protagonsta non solo di alcuni episodi durante partite contro la Juve, ma vogliamo ricordare che Thiago Motta fondamentalmente ha sempre odiato questa squadra. Il fatto che oggi invece ci lavora, fa pensare che quelle vecchie risse come quella accaduta allo stadio Olimpico di Torino con Gigi Buffon porta a riflettere. In quella partita, sia il gol di Manchisio che Felipe Melo, il quale grazie ad una deviazione di Giorgio Chiellini era riuscito a sbloccare il punteggio si scatenò un litigio tra Thiago Motta e per l appunto Gigi Buffon. La piccola rissa aveva creato una situazione piuttosto preoccupante. Se cerchi di fare una ristrutturazione per la tua casa, nella città capitolina, ci sono molti rifornitori ma in questo articolo, potrai avvantaggiare dei consigli utili che proponiamo.

Cosa era successo

La rissa tra i due accade nel momento in cui il giocatore Balotelli compie un fallo proprio sul brasiliano Felipe Melo dove si scatena l’assurdo . In quell’attimo ecco che tutti si dirigono in mezzo al campo perché Thiago Motta e Gigi Buffon si notano discutere e litigare arrivando alle mani. In quel momento inoltre, si vede anche che l’attuale tecnico della Juve afferra le braccia dell’ex calciatore Gigi Buffon fino a rendere la situazione ancora più pesante. Sì perchè in seguito alla rissa i due sono stati separati da altre persone presenti come Caceres, Cannavaro, Amauri e Chiellini Walter Samuel, Eto’o e Amantino Mancini. Finito l accaduto per il giocatore Felipe Melo arriva l’espulsione dove la situazione sembra tornare a posto.

Le parole di Gigi Buffon

A quei tempi, nel mondo del calcio succedeva di tutto e quel giorno a calmare le acque fu proprio Gigi Buffon. Infatti tramite un commento espresso, l ex calciatore aveva detto: ” Thiago Motta non mi ha affatto provocato, è scattato solo un attimo dove la mia anima era diretta sugli ultrà. Ma comunque di solito sono cose che succedono facilmente nel gioco del calcio! Io e Thiago alla fine non siamo nemici, anzi, lui mi piace e sotto certi aspetti andiamo d accordo!”. Cosa che dopo tanti anni, lo stesso ex giocatore, oggi in un’intervista conferma: ” Thiago Motta è speciale e con la Juve dimostra di avere progetti mirati che sono utili alla squadra”.

Ex calciatore

C è da dire che nonostante tutto, Thiago Motta da ex calciatore, ai vecchi tempi, fece una partita mostruosa al Ferraris contro i bianconeri. In quegli anni del 2000 tra Genoa   Juve, la partita si rese piuttosto difficile fino a quando Mesto riceve palla da Biava, è fallo ma nel giro di un secondo Thiago Motta mette il gol in rete a Gigi Buffon. Sicuramente tantissime polemiche per quella partita che era finita con un risultato di 3-2 per il Genoa. Tanti episodi dunque che raccontano di lui e della Juve, ma che oggi invece riguarda il suo lavoro esclusivamente da allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.