Varie

F1: Lewis Hamilton sfida la Fia “Nella Formula 1 ci sono problemi più gravi”

Nell’attesa del GP di Miami, Lewis Hamilton si presenta con anelli, orologi, bracciali, orecchini come di suo uso da sempre sfidando le norme della Fia. Per gli utenti che desiderano puntare sulle scommesse di calcio, ippica, tennis, basket, slot machines, casinò e altre categorie di gioco disponibili sul sito, possono ottenere promozioni e bonus molto vantaggiosi. Inoltre si può anche accedere sulla modalità live con tutta comodità, dove per avere maggiori informazioni si può andare su questo link https://www.fezbet.org/  In teoria, il pilota non dovrebbe portare i suoi gioielli per regolamento poichè, secondo la Fia, potrebbe essere ridotta la protezione dal calore e far salire il rischio di ustioni durante la corsa.

Le parole di Lewis Hamilton

Il giorno prima del GP di Miami, Lewis Hamilton si presta all’intervista indossando ben 8 orologi, 8anelli, 4 collane braccialetti ed orecchini. Per fare un vino naturale, bisogna conoscere tutta la sua procedura per ottenerlo, con la vigna, la cantina e l’invecchiamento. Tanti consigli utili per chi ama farsi il vino naturale, dove per saperne di più si può cliccare qui. Allo stesso tempo, il pilota si è presentato con un look eccessivo e ha dichiarato in modo ironico: ” Peccato che non ne ho potuto metterne altri, e comunque non capisco la Fia su questa decisione!” – sottolinea Lewis Hamlton. Inoltre sempre alla conferenza stampa, il pilota automobilistico ancora commenta: ” Praticamente per come stiamo in avanti nello sport, questo è proprio un bel passo indietro, quando invece ci sono cose più importanti a cui pensare! Io indosso i miei gioielli da sempre anche in macchina, specialmente gli orecchini e l’anello al naso che poi non posso togliere” spiega Hamilton. Nel discorso dell’intervista il pilota britannico ancora dichiara: ” Poi questo battibecco è proprio inutile, inoltre gli orecchini sono saldati, non posso tagliarmi un orecchio!”- conclude Lewis Hamilton. E con quello che ha affermato, anche Romain Grosjean, Pierre Gasly e Stefan Vettel gli hanno dato ragione.

Romain Grosjean e Pierre Gasly dalla parte di Lewis Hamilton

Con questo discorso che Lewis Hamilton ha fatto nell’intervista, anche Pierre Gasly ha detto la sua: ” Anch’io ce l’ho, è un gioiello religioso molto importante che indosso anche quando corro con la macchina. E’ personale e comunque dovremmo essere liberi di indossare quello che vogliamo dato che siamo anche responsabili di mettere a rischio le nostre vite”. Nello stesso tempo anche Romain Grosjean ha specificato qualcosa a riguardo commentando: ” Io ho sempre avuto la mia fede ed il mio orologio con me e in tutta la mia carriera. Non è accaduto mai nulla, anzi la mia fede mi ha sempre protetto. Quindi non potrei mai correre senza questo anello che è molto importante per me” Mentre Stefan Vettel ha semplicemente detto: ” Mi sembra piuttosto divertente tutte queste polemiche per dei gioielli!”

Il regolamento della Fia

Per il GP di Miami, la Fia ha concesso quindi a Lewis Hamilton, un’esenzione per quanto riguarda i suoi gioielli indossati. La Fia infatti, ha il regolamento che vieta l’uso di orologi, orecchini e piercing mentre si è alla guida, perchè in caso di grave incidente può provocare seri problemi. Inoltre, il direttore di gara Niels Wittich per il GP di Miami ha ribadito di nuovo, che per il Codice Sportivo Internazionale, tutti i piloti non sono ritenuti ad indossare i gioielli mentre sono alla guida delle loro vetture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.