Fornitura Parquet a Milano a prezzi stock

Arredamento

Fornitura Parquet a Milano a prezzi stock

Vendita parquet Milano in stock: quante volte avrai sentito un annuncio del genere nel capoluogo lombardo?
Ma se sei alla ricerca di un parquet a Milano di alta qualità a un prezzo concorrenziale, la fornitura parquet Milano
Stocchisti è certamente il servizio che fa per te.

Grazie a due showroom aperti dal lunedì al venerdì è facile visionare, toccare con mano e trovare il modello di parquet che si adatta meglio alla tua abitazione.
Qualche esempio?

Arriva la bella stagione e il parquet per esterni rappresenta la scelta perfetta per nobilitare il tuo atrio o il tuo giardino: trattati con appositi impregnanti, i nostri parquet da esterno resisteranno a tutte le intemperie, dai temporali estivi al sole più intenso.

Se invece stai cercando una soluzione per l’interno dell’abitazione, puoi lasciarti ispirare dalle nostre offerte di parquet in legno massello.
Il legno massello è il più pregiato dei materiali per il parquet: a differenza del compensato o del multistrato, il legno massello offre una maggiore resistenza ed un’anima più nobile.
Disponibile in diversi formati e spessori, avrai un ampio catalogo a disposizione per trovare la scelta perfetta per te.

E se invece volessi impreziosire le finiture della tua azienda?
Niente paura: da Parquet Stocchisti abbiamo parquet di ogni tipo, e disponiamo di una vasta offerta anche per l’ambito aziendale e industriale.

I grandi listoni, robusti e piacevoli alla vista, sapranno rispondere ai criteri di robustezza ed eleganza per fare dei tuoi uffici un ambiente di livello per molti anni a venire.

Qualora invece avessi esigenza di terminare la posa della pavimentazione in tempi brevi, potresti dare un’occhiata ai nostri parquet prefiniti.
I parquet prefiniti non sono altro che una particolare tipologia di parquet trattata, rifinita e lucidata prima ancora della posa finale.

Infatti mentre nel caso del parquet tradizionale occorre prima preparare il fondo, posare l’anima in legno nobile e poi le listelle, aspettare i tempi tecnici di assestamento e poi procedere alla lucidatura e rifinitura finale, nel caso del parquet prefinito troverai ampi pannelli di legno con listelli già applicati pronti alla posa.

Il risparmio di tempo (e denaro) per la posa è garantito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *