Varie

L’Atalanta in gara per la semifinale: formazioni e informazioni

L’Atalanta gioca nuovamente contro l’RB Lipsia nella partita di ritorno di Europa League. La partita inizia alle 18.45 e si gioca presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia.

La formazione ufficiale che entra in campo è 3-4-2-1. I giocatori: Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Malinovskiy, Boga; Zapata.

La panchina dell’Atalanta si compone così: Muriel, PEzzella, Djimsiti, Mihaila, Rossi, Pessina, Scalvini, Cittadini, sportiello, Mirancuk, Pasalic. Allenatore Gasperini. (Squadra favorita secondo i bookmakers online esteri – 1bet link).

La formazione RB Lipsia

Il RasenBallsport Leipzig, meglio noto come RB Leipzig e in italiano come Lipsia o RB Lipsia, è una società calcistica tedesca con sede nella città di Lipsia, in Sassonia. Milita nella Bundesliga, la massima serie del campionato tedesco di calcio. Nei quarti di finale parte con un complessivo in svantaggio di 1 a 2, questa partita determinerà il passaggio turno di una delle due squadre. L’RB Lipsia nel campionato tedesco è quarto club in classifica dopo Bayern Monaco, Borussia, Leverkusen.

La formazione in campo dell’RB Lipsia è 3-4-2-1: Gulacsi; Gvardiol, Orban, Simakan; Tasende, Kampl, Laimer, Henrichs; Nkunku, Olmo; Silva.

La panchina RB Lipsia: Poulsen, Forsberg, Tschauner, Adams, Klostermann, Szoboszlai, Mukiele, Halstenberg, Martinez, Raebiger, Novoa. Allenatore: Tedesco.

Quali altre partite si giocano oggi?

Atalanta RB Lipsia apre la seconda giornata dei quarti di finale Europa League. Infatti, il suo orario di inizio è alle 18,45, tutte le altre tre partite si giocano alle 21. Ecco l’elenco con relative formazioni possibili.

Lione contro West Ham

  • Lione (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Boateng, Lukeba, Emerson; Ndombélé, Caqueret; Faivre, Paquetà, Aouar; Dembélé.
  • West Ham (4-2-3-1): Areola; Johnson, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio.

Barcellona contro Entracht

  • Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Garcia, Piqué, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Traoré, Aubameyang, Torres.
  • Eintracht (3-4-3): Trapp; Tuta, Hiteregger, N’Dicka; Knauff, Jakic, Sow, Kostic; Lindstrom, Borre, Kamada

Rangers contro Braga.

  • Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Bassey; Jack, Kamara, Lundstram; Sakala, Kent; Arfield.
  • Sporting Braga (3-4-3): Matheus; P. Oliveira, Carmo, Tormena; Y. Couto, Musrati, A. Horta, Gomes; Medeiros, R. Horta, V. Oliveira.

Oggi gioca anche la Roma ma in un’altra competizione

PSV Eindhoven contro Leicester City è la prima partita di oggi in Conference League. Anche qui si gioca per le semifinali e la Roma è impegnata allo Stadio Olimpico contro il Bodo Glimt. Le altre due partite sono Paok contro Olympique Marsiglia, slavia contro Feyenoord.

Analizzeremo sul nostro sito i risultati e gli esiti di queste partite, intanto ecco chi potrebbe giocare per la Roma e il Bodo Glimt. Secondo alcuni siti di informazione sportiva, Mourinho potrebbe impiegare nella formazione 3-5-2 questi giocatori: Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibañez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Il Bodo allenati da Kjetil Knutsen entrerebbero in campo con schema 4-3-3, giocatori: Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomson, Espejord, Solbakken.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.