Inter, nuovo sponsor per le maglie. Accordo con Socios.

Varie

Inter, nuovo sponsor per le maglie. Accordo con Socios.

E’ stata ufficializzata la partnership da parte del club nerazzurro. Sarà la piattaforma che è specializzata in giochi per i tifosi e in contenuti. Quando si parla di giochi online si parla di siti specializzati che offrono divertimento in qualsiasi momento della giornata.

22bet fa al caso vostro per giocare online con i vostri amici e per conoscerne altri giocando. Potete approfittare anche di un ottimo bonus di benvenuto.

Nuove maglie

Per le maglie dell’inter è arrivato il nuovo main sponsor. In un comunicato è stato ufficializzato la partnership con Chiliz $CHZ. Questo è tra i fornitori di tecnologia blockchain il leader mondiale per l’industria dell’intrattenimento e dello sport.

Sulla maglia verrà promosso il Fan Token $INTER che a breve verrà introdotto sul mercato. Il Socios.com il nuovo main jersey dell’Inter diventerà per i tifosi della squadra un luogo di incontro digitale che in questo momento è molto importante per mantenere i rapporti.

Questa piattaforma è stata creata da Chiliz $CHZ e sfrutta la tecnologia blockchain che permette attraverso un’app di coinvolgere i tifosi. Parliamo di 20 milioni annui di compensi da parte di Socios per l’Inter.

Novità da parte dell’Inter per i tifosi

Attraverso una nota la società di Zhang comunica “opportunità di coinvolgimento innumerevoli su Socios.com per chi possiede $INTER Fan Token. Si potrà influenzare il club con degli importanti sondaggi interattivi e divertenti che ogni stagione si terranno.

I fan potranno accedere anche a contenuti esclusivi del club, mettere alla prova le loro abilità e confrontarsi in giochi, quiz e concorsi relativi all’Inter con gli altri fan. Con le gare ci saranno delle classifiche globali che permetteranno di guadagnare premi ed esperienze vip esclusive digitali e dal vivo. Nel prossimo futuro il Fan Token $INTER verrà lanciato”.

La maglia con lo scudetto

grande orgoglio nell’annunciare questa partnership che ora ci lega a un marchio leader nel suo settore. Con questo accordo siamo a confermare la crescita e l’appeal del marchio Inter. Questo nonostante tutte le sfide che l’Inter sta affrontando in questo periodo di pandemia che ha portato per un lungo periodo l’assenza negli stadi.

Questo quanto dichiarato da Alessandro Antonello del club nerazzurro. La maglia di ora ha un’importanza particolare per noi perché è dopo anni di attesa la prima con lo scudetto. Nuova tappa del nostro percorso e siamo molto felici di festeggiarlo insieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *