Pellegrini ko, fuori dall’Europeo. Castrovilli ok, in Nazionale

Varie

Pellegrini ko, fuori dall’Europeo. Castrovilli ok, in Nazionale

Esami strumentali per il giocatore della Roma che hanno riscontrato una lesione muscolare. Torneo saltato per lui, lo sostituirà il giocatore della Fiorentina. Per gli appassionati e non potete entrare nel sito 22bet e analizzando il 22bet bonus di benvenuto iniziare a scommettere sulle partite dell’Europeo.

Per Mancini, la Nazionale e Pellegrini questa notizia è stata come un colpo improvviso, sono bastate 24 ore dall’inizio dell’Europeo contro la Turchia che c’è già chi deve rinunciare. Il centrocampista della Roma, dopo l’allenamento, ha avuto un riacutizzare del dolore al flessore sulla gamba sinistra.

Il problema si è generato nel derby e a titolo precauzionale aveva saltato anche le due amichevoli. Sembrava la situazione si fosse sistemata ma ci sono voluti pochi attimi per far tornare la paura sui suoi occhi. Lesione muscolare e stop obbligatorio questo il risultato evidenziato dagli ultimi esami effettuati.

Delusione, tristezza e amarezza

Mancini ha provato una delusione enorme, ha dovuto lasciare a casa Sensi con risentimento per l’area del centrocampo ed ha Varatti ancora non in perfetta forma. Ora a tutto questo si aggiunge anche il romanista che è sempre stato in campo con Mancini tranne le assenze per infortunio o per Covid.

E’ partita la richiesta da parte della Figc alla Uefa per poter sostituire il giocatore. Intanto per non rimanere sguarnito, in attesa della risposta, si è unito al gruppo il centrocampista Gaetano Castrovilli.

Comunicazione ufficiale da parte di Pellegrini arriva su Instagramnon potrò essere presente all’Europeo per colpa del problema alla coscia. Sono molto amareggiato ma come tutti i tifosi mi stringerò anche io intorno alla squadra che sicuramente darà anima e corpo in ogni partita. Io ci credo, forza ragazzi e forza Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *