Varie

Calcio, Roma: si rinnova il contratto al giocatore Chris Smalling

La società della Roma rinnova il contratto al difensore Chris Smalling. L’accordo tra il giocatore ed il club riguarda un biennale con 7 milioni di euro.

Il rinnovo e l’accordo con la Roma

Per Chris Smalling finalmente arriva il rinnovo del contratto per un biennale che l’inglese firma tramite un accordo trovato con la società dei giallorossi. Il difensore totalizza 39 presenze e conquista la Conférence, infatti la notizia del suo rinnovo è giunta nei giorni in cui c’è la partita Roma-Feyenoord, con una cifra di 3,5 milioni di euro all’anno. Ovviamente esclusi i vari bonus, che andranno a percepire solo in seguito dunque in totale sono ben 7 milioni di euro netti. Per Chris Smalling questo risulta essere il suo terzo contratto con la Roma, dopo essere arrivato in prestito. Infatti, il club dei giallorossi, all’epoca, hanno investito 15 milioni di euro per comprare il difensore della squadra del Manchester United, dove il suo contratto terminava per l’appunto nel mese di Giugno. Adesso, Chris Smalling può avere una stabilità è, inoltre nella città di Roma vive bene, anche se lo scorso anno, il giocatore nella sua villa dell’Appia Antica, venne rapinato. Ma tuttavia per lui Roma è ormai il suo paese definitivo. Per ottenere bonus, promozioni, le offerte dei nuovi bookmakers, statistiche e pronostici, accedi su https://www.powbet.info/ 

L’offerta

Prima del rinnovo del contratto di Chris Smalling però Tiago Pinto e l’agente del difensore, James Featherstone che, hanno cercato già di trattare con il general manager giallorosso che oltretutto aveva alzato l’offerta per trovare un accordo con Chris Smalling fino a che lui finalmente ha accettato la proposta. Inoltre, il suo agente personale, Featherstone è giunto nella città di Roma per chiudere gli ultimi dettagli prima di firmare il suo rinnovo. Da una parte alla società giallorossa, conviene rinnovare il contratto a Chris Smalling perchè trovare un sostituto che non abbia le stesse qualità dell’inglese ed inserirlo nel club ovviamente non è facile soprattutto come investimento. Così per la partita di domani, il difensore può giocare contro la squadra del Rotterdam e Feyenoord, che hanno il miglior attacco dell’Europa League che lo dimostra i 21 gol in rete in 8 partite. Per sapere sui trapianti di capelli in Albania, come funziona e cosa comporta un trapianto, vai su questo link e leggi tutte le info.

La difesa della Roma

Ma grazie al giocatore inglese, Chris Smalling, che sa gestire molto bene la parte difensiva, anche i giallorossi non prendono un gol da tre partite consecutive sia nella sfida contro il Salisburgo che nelle due partite contro la Real Sociedad. Quindi la società della Roma se ha rinnovato il contratto a lui è perchè può fidarsi ciecamente di un buon giocatore che difficilmente si fa insaccare un gol dall’avversario. Adesso per altri due anni, l’inglese e il club possono fare un sospiro di sollievo, l’accordo era giunto da tempo, ma in questi giorni si conclude definitivamente il rinnovo del suo contratto. Ecco anche perché la Roma ha deciso di andare avanti ancora con lui, dopotutto è il pilastro difensivo di Jos è Mourinho. Adesso l’inglese, dovrà  focalizzare le proprie attenzioni sui prossimi impegni che attendono la squadra e mantenere soprattutto una rosa stabile e competitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.