Varie

F1: tutto sul GP di Miami e i nuovi progetti

Non solo il GP di Miami, ma tante news sulla F1 non finiscono mai. A tutti gli utenti che amano il gioco online, con le slot machines, casinò, tornei, c’è l’opportunità di avere tanti vantaggi su promozioni e bonus con un massimo di 100 euro, in più accedere anche alla versione mobile. Inoltre, il sito consente anche di usufruire di giri gratuiti per tutti i giocatori dove per saperne di più si può accedere su https://www.bitstarzcasino.eu/ La Liberty Media lancia dei nuovi progetti e annuncia altri circuiti e auto nuove per il 2023 grazie ai ricavi di questa stagione.

Ottimi ricavi e nuovi progetti

Dopo aver passato due anni difficoltosi, quest’anno del 2022, la F1 ha fatto buoni profitti economici. Per delle buone idee su come arredare la casa ci sono consigli utili che spiegano come rendere più confortevole l’ambiente dove per sapere quale tipo di arredamento scegliere si può leggere questo articolo. Quindi con l’occasione, i dirigenti di Liberty Media, la società che ha acquistato il Gruppo F1 nel 2016, mira a nuovi progetti già a partire dal prossimo anno del 2023. Quello più importante riguarda l’allestimento de a partire dalla stagione 2023. In effetti si parla di un calendario in Usa sull’allestimento di una pista a Las Vegas. Ma non solo, le novità si basano anche sulle nuove auto della Porsche e Audi, presto in arrivo in F1, dove lo stesso Stefano Domenicali aveva dichiarato l’obiettivo, contento della collaborazione Volkswagen con Porsche e Audi. Tutto questo perchè si è potuto investire sulle novità, dopo un ricavo di 360 milioni di dollari, oltre agli sponsor, pubblicità, tv e molto altro.

Nuovi calendari e appuntamenti

A parte Las Vegas, non si esclude un circuito che potrebbe essere allestito anche in Germania grazie alla casa automobilistica della Volkswagen, dove sempre Stefano Domenicali ha affermato :” La Germania è interessante, ma dobbiamo valutare tutto il necessario che ci consenta di inserire un GP. Nello stesso tempo, non escludiamo che presto potremmo avere delle novità riguardo alla Germania”. Fino a poco tempo fa, i GP è sempre stato sponsorizzato dai promotori locali, quindi per i cambiamenti in arrivo, la socetà Liberty Media è pronta ad aspettarsi buon risultati su questi prossimi  investimenti. In effetti, il delegato della società, Greg Maffei, ha dichiarato di lanciare un nuovo business che con la cifra di circa 240 milioni di dollari si è acquistati spazi di terreno vicini alla Strip di Las Vegas per la pit-lane e paddock.

Come sarà il nuovo circuito di Las Vegas?

In più da come si annuncia, il circuito approssimativamente, sarà lungo 6,12 km dove i piloti potranno correre con una velocità massima di 342 Km/h su 50 giri composti da 3 rettilinei e 14 curve. Molto probabilmente, la corsa si deciderà di percorrerla durante la notte nel mese di Novembre. La pista che verrà impiantata a Las Vegas,  sarà un qualcosa di eccezionale poichè attraverserà tutti gli hotel di lusso, i monumenti, il casinò e tutti i giochi d’azzardo presenti nel vialone, dove tutti neon e le luci del posto, illumineranno la corsa della F1. Un qualcosa di emozionante, nuovo e soprattutto da vivere perchè nella F1 non c’è mai stato un evento così particolare che comunque è ancora da confermare nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.