Varie

Calcio, Juventus: le parole del giocatore Arkadiusz Milik che vuole restare nel club

Per l’attaccante bianconero, Arkadiusz Milik, c’è la possibilità di restare nel club della Juventus. Al momento la società sta trovando l’accordo con il Marsiglia per riscattarlo, nello stesso tempo, in un’intervista il giocatore ha espresso a sue parole la voglia di restare nella Juventus. Per usufruire dei vantaggi promozionali che offre la piattaforma sportiva, accedi e segui i nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici, le quote e le migliori statistiche che troverai solo su https://20bet.icu/it/

La Juventus

Questa annata, per la Juventus non è stata molto brillante, ovvio, tra tutti gli impicci avuti e le situazioni sulle indagini, la società ancora non trova la sua stabilità. Ma comunque un occhio va sempre sul mercato e i bianconeri cercando di fare affari con pochi soldi entro la fine di questo mese. L’obiettivo della Juventus è quello di cedere qualche giocatore per poi riscattare altri o acquistare qualcuno in più per rinforzare la squadra, anche se nonostante tutto c’è anche da considerare l’eliminazione del campionato dell’anno prossimo. Il problema è di racimolare almeno quei 100 milioni di euro che servono per la salvezza, tra indagini, manovra degli stipendi, processi, penalizzazioni, la società è veramente a ko. Tuttavia a parte una stagione piena di difficoltà è è, l’unico calciatore che ha iniziato bene l’annata è proprio Arkadiusz Milik che nello stesso tempo è riuscito a diventare anche titolare. Come puoi decorare il tuo studio di lavoro? Se vai su questo articolo puoi avere tutti i consigli per trasformarlo in meglio.

Arkadiusz Milik

Il centravanti bianconero, tra prestazioni di livello e gol che ha portato in classifica, si è dimostrato proprio indispensabile per la Juventus. Dall’aspetto tattico e tecnico, oltre che alle qualità di calciatore, il polacco molto probabile che resti ancora a vestire la maglia bianconera. Sì, perchè oltre che avere queste doti, il ragazzo conosce bene tutto dell’allenatore Max Allegri, soprattutto  i sistemi utilizzati per scendere a giocare in campo. Per questo la Juventus non sottovaluta il ragazzo e non ha intenzione comunque di cedere al mercato. Ovvio che il prossimo obiettivo per la società bianconera è poter vincere il campionato e per farlo deve comunque avere dei calciatori che gli dia delle certezze proprio come Arkadiusz Milik. Ma per passare alla Juventus, si deve trovare un accordo con il club del Marsiglia dove la trattativa sarebbe di 7 milioni di euro compreso di bonus.

Le parole di Arkadiusz Milik

Tuttavia Arkadiusz Milik, oltre che ad essere corteggiato da molti altri club d’europa, tramite un intervista parla chiaramente proprio futuro e si esprime a sue parole dichiarando:  ” Mi auguro che presto venga acquistato dalla Juve. So che attualmente stanno parlando con il club del Marsiglia per trovare l’accordo. Anche Massimiliano Allegri sembra che mi vuole e io sarei felice di restare a Torino perché comunque qui sto bene! ” –  sottolinea il giovane polacco. In effetti sul riscatto da 7 milioni di euro, la Juventus cerca di trovare la strada per riportare il giocatore alla base, inoltre Arkadiusz Milik ha anche parlato delle difficoltà è à del club bianconero e quelle personali dove ne commenta così: ” Sicuramente ho iniziato un’ottima stagione, ma in seguito l’infortunio mi ha costretto di stare fermo per un mese e mezzo. Quando sono tornato a giocare in campo, ho fatto molta fatica e ho giocato delle partite dove ho fatto bene mentre altre non le ho giocate proprio benissimo. Per la nostra squadra, questo è stato un anno molto difficile e comunque   i punti non dovrebbero essere tolti mentre si gioca un campionato, non va bene !” ha concluso il giocatore polacco all’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.